A Londra torna Neverland: dal 3 maggio riapre la spiaggia artificiale a Fulham

Poche settimane fa ancora nevicava, e sembrano davvero vicinissimi i tempi in cui parlavamo su queste pagine di Winter Wonderland, eppure a Londra il conto alla rovescia per l’estate è già cominciato. Perchè tra poco più di due settimane, il 3 maggio, apre Neverland, il beach club più esclusivo di Londra.

Una vera e propria spiaggia, anche se artificiale, sulle rive del Tamigi, aperta ogni settimana estiva dal mercoledì alla domenica al prezzo d’ingresso di £5: nel 2017 l’iniziativa, alla prima sperimentazione, accolse oltre 100.000 visitatori da ogni parte del mondo, ed ora si rinnova per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Dalle cene all’aperto a cocktail su misura per la miriade di giochi ed eventi proposti: la struttura prevede infatti – oltre al beach club esclusivo – un  ristorante pop-up Jimmy Garcia’s BBQ Club, due bar, DJ set dal vivo, un programma di eventi settimanali e attività per tutte le età, dal Putting Pong allo Shuffle Board. E ancora sessioni di yoga in spiaggia, corsi di perfezionamento per cocktail e sculture di sabbia, oltre ad un abbonamento esclusivo per coloro che intendono rilassarsi sulla spiaggia per tutta l’estate… Le aree prenotabili comprendono cabine, lettini, capanne sulla spiaggia, tavoli per banchetti e una sala da pranzo privata.

Neverland è allestito nei pressi di Wandsworth Bridge, a Fulham (la stazione della Tube più vicina è Parsons Green, sulla District Line): ogni informazione su eventi, prezzi e pacchetti, oltre che sugli orari d’apertura, è disponibile sul sito internet del club.