Al cinema in un cimitero? Con Nomad Cinema a Londra si può, anche stasera!

bromptoncemetery-nomad1-09-09-2015-sarahginneditOK, se amate il cinema, vi piacerà ovunque, dalla più recondita sala proiezioni ai multiplex ad alta tecnologia. Ma come negare che un’atmosfera particolare possa rendere una proiezione un evento speciale, difficile da dimenticare?

Se siete tra coloro per cui anche la cornice ha una certa importanza, la ricca stagione del Nomad Cinema fa per voi! Da Brompton Cemetery a Wembley Park, passando per Belgrave Square, Victory Park e Bermondsay, la posibilità di assistere a film cult più o meno moderni in luoghi iconici e location suggestive.

Già in cartellone il programma di tutto settembre – ma alcune date sono già sold out – stasera il grande schermo è installato nella gotica cornice di Brompton Cemetery, uno dei cimiteri più famosi del Regno Unito: in programma “The Night of the Hunter” . Biglietti acquistabili solo on line, prezzo variabile in base a location e serata. A questo link, la possibilità gratuita di provare a vincere due biglietti VIP.