Con il Natural History Museum la possibilità per i residenti UK di vincere un viaggio in India

1e5d6662839bf7bd7517f4cdfa85219aProsegue sino al prossimo 6 novembre al Natural History Museum a South Kensington la mostra “Colour and vision – Through the eyes of Nature”, che incredibilmente abbina colore e natura con oltre 350 esemplari rari in esposizione, da splendidi uccelli ai fossili (ultimo ingresso alle 17:25, biglietto adulti a £10.80, bambini e ridotti £5.40, Family £27.00).

Ed abbinato all’esposizione il Museo, per gentile concessione di Wild Frontiers, specialisti nei viaggi in India, ed in collaborazione con la rivista di viaggi Wanderlust, offre a tutti i residenti nel Regno Unito d’età superiore ai 18 anni la possibilità di vincere un tour di 10 giorni in India per sperimentare la colorata esperienza dell’ Holi Festival. Il tutto mediante un concorso a premi a cui è possibile iscriversi tramite questo link.

Il vincitore e il suo ospite voleranno da Londra a Delhi per visitare destinazioni quali Delhi, Agra Jaipur, Udaipur e Chanoud. Il premio include voli, trasferimenti con autista privato e un soggiorno di nove notti, oltre a guide locali in lingua inglese locali e tutti gli ingressi e le feste Holi a Chanoud Gardh.