Confermato per ora lo sciopero DLR nel weekend: le comunicazioni di TfL

La RMT conferma il possibile sciopero sul DLR dalle 04:00 di venerdì 20 aprile alle 03:59 di martedì 24 aprile. Lo sciopero è stato proclamato a seguito della controversia con KeolisAmey Docklands che gestisce la DLR per conto di TfL.

Durante i quattro giorni, che coincidono, come annunciato da Pietro in un precedente articolo, con la Maratona di Londra  di domenica 22 aprile, sarà attivo un servizio limitato.

Se lo sciopero procede, i servizi extra di autobus verranno distribuiti lungo la rete DLR nell’arco dei quattro giorni. Tutti gli altri servizi di TfL funzioneranno come al solito, tuttavia ci saranno chiusure delle strade intorno alla rotta della Maratona di Londra dalla domenica mattina. Le linee Jubilee, Central, District e Hammersmith & City a East London dovrebbero essere più affollate del solito e stazioni come Canary Wharf, Canada Water, London Bridge, Canning Town, Bank e Stratford potrebbero essere eccezionalmente impegnate.

Ulteriori informazioni su quali servizi potrebbero operare saranno comunicati prima dello sciopero e poster, schede digitali e annunci nelle stazioni di London Underground e London Overground terranno informati i clienti sui livelli di servizio.

Per informazioni aggiornate su quali servizi saranno operativi, visitate tfl.gov.uk/dlr. Tfl invita a verificare le condizioni delle linee prima di viaggiare, seguendo i profili Twitter @londondlr, @TravelAlerts, @TfLTrafficNews e @TfLBusAlerts.