Il Cirque du Soleil di scena sino a marzo alla Royal Albert Hall

Lo spettacolo del Cirque du Soleil a Londra, nella prestigiosa cornice della Royal Albert Hall: dal 16 gennaio al 6 marzo occasione unica per ammirare le acrobazie del noto circo canadese sulle sponde del Tamigi.

“Amaluna” – questo il nome dello spettacolo in cartellone nella celebre sala concerti a South Kensington – è ambientato su un’isola strana e meravigliosa – Amaluna, appunto – guidata dalla luna e regnata dalle dee, dove la Regina Prospera organizza un incantevole rituale per festeggiare il raggiungimento della maggiore età di sua figlia Miranda.

Amaluna_Cirque_du_soleil_LondonLo spettacolo celebra la femminilità, il rinnovamento e la nascita, ispirandosi vagamente a “La tempesta” di Shakespeare e alle Amazzoni della mitologia greca. Più dei due terzi del cast è costituito da donne e la band è formata esclusivamente da musiciste.

Il tutto, naturalmente, condito da acrobazie e numeri incredibili, costumi e scenografie spettacolari e l’atmosfera magica che solo il Cirque du Soleil  ancor di più a Londra ed alla Royal Albert Hall – sa regalare.

I biglietti sono prenotabili sul sito internet del Cirque o su quello della Royal Albert Hall.