Lavoro a Londra come consulente in affari pubblici internazionali: ecco come presentare la candidatura

Max Wiltshire Ltd. – agenzia di ricerca e selezione che si occupa di comunicazione e reclutamento di figure professionali nel settore degli affari pubblici – è alla ricerca di una figura professionale su Londra che ricopra un ruolo minore negli Affari Pubblici, che lavori a stretto contatto con un gran numero di clienti, tra cui importanti istituzioni finanziarie, rivenditori e agenzie di viaggio e a diretto contatto coi consumatori.

La figura professionale sarà anche impegnata a lavorare in molti settori della comunicazione aziendale. Il candidato si occuperà di Pubbliche Relazioni, sviluppo delle politiche e comunicazione digitale, sempre con un’enfasi sugli Affari Pubblici.

I requisiti richiesti sono passione per affari politici, attualità, media e comunicazione digitale, esperienza politica in Parlamento, con una agenzia di consulenza in comunicazioni o in un campo correlato, ed eccellenti capacità di scrittura, compresa quella di produrre velocemente documenti e rapporti di riunioni sia per l’azienda che per i clienti.

La retribuzione prevista per quest’offerta è di £22,000 – £27,000 all’anno. Per candidarsi è necessario registrarsi e inviare il proprio CV attraverso l’application form che troverete in fondo alla PAGINA DEDICATA all’offerta.