Londra, opportunità di lavoro presso l’EBA, l’Autorità bancaria europea

City of LondonL’EBA, l’Autorità bancaria europea, organismo dell’Unione europea che dal 1º gennaio 2011 ha il compito di sorvegliare il mercato bancario europeo, è alla ricerca di un Finance and Reporting Officer (scadenza 25 maggio), Bank Expert Deadline (scadenza 3 giugno) e IT Operations Specialist (scadenza 7 giugno) su Londra.

L’IT Operations Specialist svolgerà un ruolo importante nel funzionamento e nel supporto delle applicazioni IT e dell’infrastruttura di back-end utilizzate dall’ABE e dalle autorità nazionali competenti. Il Finance and Reporting Officer avrà un ruolo di primo piano nei processi finanziari dell’EBA e garantirà una sana gestione finanziaria applicando procedure e processi finanziari adeguati. Il Bank Expert Deadline, infine, contribuirà allo sviluppo e alla supervisione delle politiche connesse alla convergenza della vigilanza, in particolare alla valutazione dei rischi e i metodi di valutazione prudenziale del capitale.

I requisiti richiesti sono una laurea in un ambito affine alla posizione lavorativa, ottima conoscenza della lingua inglese e cittadinanza valida in uno dei Paesi UE (compresi anche il Liechtenstein, la Norvegia e l’Islanda). Al momento della candidatura, sarà necessario compilare un modulo di conferma dei requisiti. A ogni offerta corrisponde un modulo: è possibile consultare a tal proposito la PAGINA UFFICIALE EBA.

Per ogni offerta è prevista una differente retribuzione, che varia in base alla posizione lavorativa. Sono previsti inoltre vari benefits (piano pensionistico, assicurazione sanitaria, contributi per la famiglia, agevolazioni al trasferimento e alla ricerca di un alloggio).

Per maggiori informazioni o per inoltrare la propria candidatura, potete consultare i bandi delle offerte:

o il sito scambieuropei.info.