Pokemon Go Mania: a Londra con Pikachu (e non solo) si beve gratis!

pokemon-go-gameplayLa passione Pokemon Go non accenna a placarsi, anzi: e già da settimane le attività commerciali, leste a capire la portata anche di marketing del fenomeno, stanno studiando iniziative per attrarre clienti.

Ma a Londra arriva un’iniziativa inedita: se cacci Pokemon, bevi gratis! L’idea è stata lanciata dal London Victoria’s M, locale lungo Victoria Street – tra la celebre stazione e Westminster Abbey – che informa gli avventori di come, per tutti i venerdì del prossimo mese fino al 31 agosto, dimostrando di aver catturato uno dei quattro Pokemon iniziali – Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle – si potrà godere di una bevanda gratis.

C’è di più: ad ogni Pokemon mostrato come atipico buono omaggio corrisponde un cocktail personalizzato – anche nel bicchiere, che riporta il Pokemon di riferimento – con gusti differenti: Liquore alla violetta per Squirtle, succo di kiwi per Bulbasaur e passion fruit per Charmender. Ancora mistero sull’ingrediente segreto legato a Pikachu.