Un giorno al fianco di Sherlock Holmes e Watson: a Londra è possibile, scopri come

Un’esperienza da detective, per scoprire una delle zone più centrali di Londra girando a piedi alla caccia di un possibile assassino. Al fianco della coppia di investigatori più celebri del mondo, Sherlock e Watson, al centro di questo gioco interattivo ambientato intorno a Temple, tra The Strand e Fleet Street.

Sherlock è stato informato che uno dei 28 delegati in visita sulle rive del Tamigi è il bersaglio di un assassino, e tocca ai partecipanti aiutarlo a scoprire chi, salvandolo. Una ricerca di indizi con soluzione di enigmi e prove da superare, a spasso per il centro di Londra guidati da Watson per, infine, fare rapporto a Sherlock Holmes.

 

 

Un incrocio tra una caccia al tesoro e “Indovina chi?”, insomma, da vivere in gruppo di amici, o anche singolarmente, iscrivendosi al gioco e conoscendo sul posto i compagni d’indagine.Per farlo, ad ogni modo, c’è necessità di uno smartphone con fotocamera.

 

L’iscrizione costa £15 e può essere prenotata a questo link, dove troverete anche le date disponibili ed ogni informazione sull’esperienza.